MENUMENU

E.S.Co.

Numerose opportunità di risparmio energetico vengono tralasciate perché troppo onerose da finanziare. Ad esempio, ad un Comune possono mancare i fondi necessari per investimenti in efficienza energetica e impianti a fonti rinnovabili (in particolare, da quando vige il patto di stabilità), o invece un’azienda può considerare quello energetico un tema marginale rispetto alla propria attività principale.

Ecco allora che la certificazione che Geco Renew ottiene come E.S.Co. (Energy Service Company),le permette di offrire altre misure di miglioramento dell’efficienza energetica nelle installazioni facendosi carico del pagamento dei servizi forniti fino al raggiungimento dei criteri di rendimento stabiliti.

Risparmio energetico a costo zero

Geco Renew offre la reale opportunità di ottenere un risparmio energetico a costo zero sia per privati che per enti pubblici grazie alla stipula di contratti di rendimento energetico (Energy Performance Contract), a garanzia di risultato. Ovvero ci retribuiremo semplicemente con i risultati dell’intervento (risparmio energetico) e con gli incentivi nazionali all’efficienza energetica e alle rinnovabili.

In pratica, Geco offre a costo zero per l’ente pubblico o l’azienda, la diagnosi, il progetto, gli interventi di efficientamento e la gestione energetica post intervento.

Un altro beneficio che avrai scegliendo Geco è che, occupandoci della gestione degli impianti, saremo noi a farci carico di gran parte dei problemi di conduzione quali manutenzione, sostituzione degli apparecchi difettosi, ecc..