MENUMENU

FOTOVOLTAICO

Lo sapevi che il sole è una fonte di energia pulita ed inesauribile? Approfitta degli incentivi regionali e della detrazione fiscale del 55 %; puoi ammortizzare il tuo investimento dai 3 a 5 anni.

Il fotovoltaico offre numerosi vantaggi sotto diversi punti di vista – economico, ambientale e di immagine– in virtù dei quali costituisce oggi una delle energie rinnovabili più diffuse ed una forma di investimento sostenibile e redditizia

Con noi, puoi avere un preventivo gratuito che ti aiuta a capire quello che è più conventiente per te. Contattaci

TERMODINAMICO

Funziona:

Di notte, basta che la temperatura dell aria sia > 0°C (le migliori performance si hanno con almeno 5°C).

Con il vento: l’energia cinetica e le correnti calde che impattano sul collettore portano calore che il sistema cattura, anche se è nuvoloso.

Con la pioggia: avete mai pensato quanto calore contiene il vapore acqueo che precipitadalle nubi? L’acqua è sempre a qualche grado centigrado sopra lo zero e, in alcune condizioni, anche una decina di gradi sopra.

L’impianto solare termodinamico è in grado, da solo, di produrre il 100% del fabbisogno di ACS lungo tutto l’anno..

Se sei interessato,non aspettare oltre, contattaci

 

SOLARE TERMICO

In un impianto solare termico l’energia viene trasferita dalla luce solare all’acqua attraverso un pannello posto sul tetto dell’abitazione, un circuito idraulico chiuso e un serbatoio di accumulo dell’acqua.

Avrò acqua calda tutto l’anno ?

Si!! Avrai acqua calda tutto l’anno e nelle stagioni fredde se il sole non riuscirà a scaldarla completamente, allora attraverso la classica caldaia preesistente, verrà data quell’energia in più necessaria.

Grazie alle tante installazioni fatte, possiamo confermarti che otterai dei veri risparmi tanto da riuscire a rientrare dell’investimento in circa metà del tempo di vita utile dell’impianto.